/ Calcio

Calcio | 19 aprile 2016, 07:00

Arbitri biellesi al raduno regionale di Pianezza

Arbitri biellesi al raduno regionale di Pianezza

Recentemente tre giovani arbitri biellesi hanno partecipato all’importante raduno regionale dedicato ai più promettenti fischietti a disposizione dell’organico provinciale che si è svolto a Pianezza, nel torinese. I ragazzi selezionati sono stati: Giuseppe Chieppa, Enrico Calabrò e Christian Timis.

La giornata è iniziata presso il Campo Sportivo dove tutti i giovanissimi arbitri hanno svolto i test atletici dopodichè il raduno si è spostato presso la sala riunioni limitrofa dove si è tenuta una lezione tecnica tenuta dai responsabili regionali e sono stati somministrati i test sul regolamento del gioco del calcio. Soddisfacenti i risultati ottenuti da tutti i fischietti lanieri.

“Ritengo che questa iniziativa sia molto importante per la loro crescita arbitrale” sono le parole del presidente Giovanni Gabbi: “Grazie a questa giornata hanno potuto respirare l’aria dei raduni regionali e prendere confidenza con le attività che abitualmente vengono svolte per gli arbitri a disposizione del CRA Piemonte. Sono soddisfatto dei buoni risultati che hanno ottenuto i tre giovani ragazzi che ricordo sono diventati arbitri molto recentemente, al termine del Corso Arbitri che organizziamo ogni anno. Non posso che augurarmi quindi il meglio per il loro finale di stagione.”

c.s.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore