Raffica di incidenti stradali ieri, 1 settembre, nel Biellese. Auto, Ford Focus, ribaltata in via IV Novembre a Lessona, condotta da un 18enne romeno senza patente e rimasto ferito al polso destro. Il proprietario della vettura, sequestrata, è un altro romeno che all'arrivo dei Carabinieri non era presente. Si è presentato poco dopo dicendo che a guidare era stato il ragazzo.
Suzuki Swift fuori strada in "super" all'altezza di Valdengo. L'uomo alla guida, un 22enne, ha accusato un malore al petto tanto da finire in Ospedale per le cure del caso.
A Trivero una Fiat Grande Punto è finita contro un idrante tanto da rendere necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Illeso il conducente, un 56enne residente in paese.
Un tamponamento nel parcheggio Bennet di Vigliano ha provocato una lite tra i conducenti tanto che sul posto sono giunti i Carabinieri. Ma il proprietario della Toyota Yaris ha fatto perdere le proprie tracce prima del loro arrivo.
Infine investimento pedonale a Sant'Eurosia, senza conseguenze, per un 63enne residente a Pralungo. A colpirlo un 80enne al volante di una Fiat Panda.