Nella terza giornata del trofeo Champions San Biagio cende in campo la "Polizia di Stato", terza classificata della passata edizione, contro "Lascia il Segno" (società sportiva della ditta Carrozzeria Campagnolo). Già dalle prime battute di gioco, si intuisce, che sarà una partita "vivace" giocata fino all'ultimo secondo. Ai goal di Lascia il Segno, rispondono quelli della Polizia di Stato e viceversa. La prima frazione di gioco si chiude in perfetto equilibrio con ben 6 reti realizzate (3-3).Nel secondo tempo le reti sono solo 3; 2 le realizza "Lascia il Segno", la Polizia di Stato termina la partita in attacco senza però riuscire ad acciuffare il meritato pareggio. Una bella partita.
Risultato finale: Polizia di Stato - Lascia il Segno 4-5 Reti: 2 Allorto, 1 Monai, Manfredo, Ravara [Lis]; 3 Flocco, 1 Iannell [PdS.].
Il fischio arbitrale delle ore 21.00, dà il via al match tra gli avvocati del Tribunale e la squadra composta da Bon Prix/Camera Commercio/Forestale.
Parte bene la squadra del Tribunale che ha subito una marcia in più rispetto agli avversari i quali, giocando per la prima volta insieme, devono trovare la giusta amalgama in campo. Il primo tempo termina con il punteggio di 5 - 2 per il Tribunale. Il maggior equilibrio trovato nel secondo tempo da parte della Bonprix/Camera Commercio/Forestale fa registrare un parziale di 2-1 a giustificazione di un margine di crescita che sicuramente avverrà nel corso del torneo.
Risultato finale: Tribunale - BonPrix/Camera/Forestale 7 - 2. Reti: 4 Spalla, 1 Conz, Giardino, Campagnolo [Trib], 1 Quaregna, Capuano [B/C/F].