/ EVENTI

EVENTI | 20 maggio 2016, 12:41

Cossato: Sabato 4 giugno il territorio in "Momenti in Poesia"

Cossato: Sabato 4 giugno il territorio in "Momenti in Poesia"

Sabato 4 giugno, alle ore 21, un’emozionante evento dove arte e cultura si intrecciano insieme per sensibilizzare il cuore dell’uomo.

Divulgare l’arte e la cultura sono gli obiettivi dei sei poeti che sabato 4 giugno decanteranno le loro opere poetiche presso Villa Ranzoni dalle ore 21. La serata verrà strutturata portando i partecipanti dall’ascolto all’amore per la vita fino a giungere al cambiamento interiore di sé per raggiungere una pace interiore dell’anima.

La presentazione verrà fatta da Nadia Magaraggia e Luca Stecchi: autori di due opere poetiche. Bisogna sottolineare che l’ultimo poeta ha ricevuto il riconoscimento da parte della CET Scuola Mogol in quanto ha partecipato al secondo concorso letterario. Un'emozione unica da venire ad ascoltare.

Redazione

Le prime dal territorio

Biella

olivero biella

Polemiche a Biella su canzone “Facetta Nera”, Olivero: “Prendo le distanze da chi ha cantato e strumentalizzato”

Riceviamo e pubblichiamo: “Decine di migliaia di Alpini per strada, migliaia di cori, canti,...

Le prime dalle rubriche

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore