Un’estate da vivere tutta d’un fiato tra sport, giochi, laboratori, divertenti momenti di intrattenimento e tanta, tanta piscina. È tutto pronto ormai alla Rivetti di Biella per l’edizione 2016 del centro estivo dedicato a bambini e ragazzi, che prenderà il via il 13 giugno e si concluderà il 9 settembre (orario 8.30/17.30, con possibilità di pre camp dalle 7.30 e post fino alle 18.30). Quella del 2016 sarà un'edizione speciale, promossa da In Sport srl e denominata "Giramondo In Camp 2016", un giro attraverso 13 paesi del globo che caratterizzerà la stagione estiva dell'impianto sportivo biellese. In occasione del suo decennale, il Camp della Rivetti raddoppia: non solo più settimane (13) ma anche la grande novità del Mini Camp, dedicato ai bambini tra i 3 ed i 5 anni.
Il programma del Camp sarà quello tradizionale (vedi info e volantino su www.insportsrl.it), con grandi sorprese e novità a renderlo ancora più intrigante: corso di nuoto/pallanuoto giornaliero, attività sportive (pallavolo, pallacanestro, calcio, atletica, ginnastica), giochi di squadra, laboratori creativi, giardinaggio, senza dimenticare cacce al tesoro ed orienteering. Tutte le attività saranno seguite dagli animatori dello staff, laureati in scienze motorie o della formazione primaria e qualificati presso la Federazione Italiana Nuoto. Il camp si svolgerà all’interno della struttura Rivetti, utilizzando piscina interna ed esterna, palestra e parco esterno. Pranzo e merenda verranno forniti come da tradizione dal Ristoro Biellese e consumati nel giardino esterno (nella nuova area gazzebo) o in caso di maltempo nella palestra interna.
Per scoprire di più su "GiraMondo In Camp 2016 rivolgersi alla segreteria della Rivetti di Biella (015-402808, tutti i giorni dalle 9 alle 21), www.insportsrl.it con pagina facebook appositamente dedicata al Camp.