Domenica 22 maggio si terranno a Biella le finali regionali Under 18 femminile e Under 17 maschile di pallavolo giovanile, alle quali parteciperà anche la compagine biellese del Team Volley.
Le quattro squadre migliori della regione, sia in campo maschile che femminile, si scontreranno in incontri di semifinale al mattino. Le due squadre vincenti per categoria si affronteranno invece al pomeriggio. La vincente parteciperà direttamente alle fasi nazionali.
Le gare si giocheranno a Biella, Chiavazza e Verrone: in campo femminile si contenderanno il titolo Igor Volley Trecate, LPM Pallavolo Mondovì, Lilliput Pallavolo e Cacciati Team Volley. In campo maschile la sfida sarà tra Bre Banca Cuneo, Pizzeria La Dolce Vita Acqui, Arti Volley e Mangini Novi Pallavolo. Le semifinali si giocheranno nella mattinata di domenica, le finali nel pomeriggio, a partire dalle 15.30. A seguire le premiazioni.
Sarà quindi una giornata completamente dedicata al volley giovanile di alto livello, che non mancherà di attirare molto pubblico negli impianti.
Programma di Giornata
Al mattino (dalle ore 10.30):
Palestra Comunale di Verrone: U18F LPM Pallavolo Mondovì – Igor Volley Trecate
Palestra Pala Sarselli a Chiavazza: U18F Cacciati Team Volley – Lilliput Pallavolo
Palestra ITI Q.Sella: U17M Arti Volley – Mangini Novi Pallavolo
Pala Forum Biella: U17M Brebanca Cuneo – Pizzeria La Dolce Vita Acqui
Nel pomeriggio:
Palestra Comunale di Verrone ore 15.30: Finale 3° - 4° posto U18F
Palestra Pala Sarselli a Chiavazza ore 15.15: Finale 3° - 4° posto U17M
Pala Forum Biella ore 15.15: Finale 1° - 2° posto U17M
A seguire: Finale 1° - 2° posto U18F
A seguire: Premiazioni