Torna tra le mura amiche del Pozzo-Lamarmora La Biellese di mister Roano. Dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa a Trino (0-3) i bianconeri possono giocarsi la carta del riscatto davanti al pubblico amico. Oggi, domenica 29 gennaio (inizio alle 14.30), le condizioni meteo sembrano favorevoli. Sole e temperature in rialzo, almeno nelle ore centrali della giornata, non dovrebbero compromettere il fischio d'inizio del match.
Ospite odierna è la Città di Baveno che occupa l'ottava posizione in classifica con i suoi 30 punti (9 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte), e guarda d'alto La Biellese che la tallona al nono posto. I tre punti oggi in palio permetterebbero a capitan Diego Giordano e compagni di mettere la freccia e sorpassare.
Formazione quasi al completo per mister Andrea Roano che recupera l'esperienza di Davide Bonato (ha scontato una giornata di squalifica), in difesa, e la classe di Gabriele Coppo in mezzo al campo e in proiezione offensiva. Fermato dal giudice sportivo per 10 giornate, il ragazzo ovviamente scalpita. Unico assente, sempre causa squalifica, Tommaso Marazzato. Al suo posto dovrebbe scendere in campo Elia Carfora.
Nel girone d'andata, a Baveno, finì 1-0 per i padroni di casa.
"La squadra che affronteremo oggi è una tra le più attrezzate del campionato. - commenta il mister - Nel mercato di dicembre la società ha rivoluzionato il reparto offensivo. Il Città di Baveno ha una rosa di tutto rispetto, tranquillamente a livello di Juve Domo e Borgaro. Marazzato è fermo per squalifica e Carfora, a causa dell'influenza, si è allenato poco. Ogni partita da oggi in poi sarà come una finale e ci presenteremo concentrati per dare il meglio".