Ha già vinto questa gara quattro volte, proverà a centrare il pokerissimo. Parliamo di Tiziano Borsa, pilota della scuderia Biella Motor Team, che sabato 22 e domenica 23 aprile è impegnato nel Rally del Tartufo di Asti, uno delle prove classiche del rallismo piemontese. Il pilota di Crevacuore (BI) si presenta al via con una Peugeot 207 Super 2000, vettura con cui vinse l'edizione 2009, affiancato da Elena Zeffiretti e per nulla intimorito dal ricco elenco di pretendenti alla vittoria finale.
Decisi a primeggiare in classe A6, dando anche un'occhiata alla classifica generale, sono invece gli altri portacolori della scuderia biellese Antonio Rotella e Alessandro Rappoldi che si presentano al via con la loro consueta Peugeot 106 Rallye. In classe sono sicuramente l'equipaggio da battere e certamente sapranno esprimersi al meglio.
Il Rally del Tartufo partirà da Asti alle 17,01 di sabato 22 aprile, dopo la prima prova è previsto il riordino notturno a Nizza Monferrato. Gli equipaggi ripartiranno domenica 23 alle 8,01 per disputare le restanti sette prove speciali. Arrivo finale ad Asti alle 18,20.