96a adunata Alpini a Biella

 / SPORT

SPORT | 22 aprile 2017, 15:18

Sol Campbell, ex difensore di Arsenal e Nazionale inglese, ospite a Biella

Sol Campbell, ex difensore di Arsenal e Nazionale inglese, ospite a Biella

Venerdì prossimo, 28 aprile, un ospite d'eccezione farà visita al Pozzo-Lamarmora. Direttamente dall'Inghilterra sbarcherà a Biella Sol Campbell per fare visita alla formazione bianconera allenata da mister Andrea Roano e alla società. La Biellese ospiterà il notissimo ex calciatore inglese che nel corso della sua lunga carriera da difensore ha militato nel Tottenham, nell'Arsenal e nel Newcastle, tutte formazioni della serie A britannica (la Premier League), oltre ad aver difeso i colori della sua Nazionale. 

A dare notizia della graditissima visita è stata proprio la società laniera attraverso la sua pagina Facebook. Sulla pagina dedicata del social network si legge: "Una LEGGENDA del calcio mondiale! Sol Campbell al Pozzo per passare una giornata con la squadra. DA NON PERDERE!!!".

In effetti, l'occasione è davvero ghiotta. Secondo i ben informati, pare che sia stata un'amica del vice presidente bianconero, Lino Riccelli, a fare in modo che questo incontro potesse concretizzarsi. E chissà che da questa occasione possa nascere qualcosa di ancora più bello in un futuro abbastanza prossimo. Per il momento non ci resta che attendere notizie più precise.

v.l.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore