Venerdì prossimo, 28 aprile, un ospite d'eccezione farà visita al Pozzo-Lamarmora. Direttamente dall'Inghilterra sbarcherà a Biella Sol Campbell per fare visita alla formazione bianconera allenata da mister Andrea Roano e alla società. La Biellese ospiterà il notissimo ex calciatore inglese che nel corso della sua lunga carriera da difensore ha militato nel Tottenham, nell'Arsenal e nel Newcastle, tutte formazioni della serie A britannica (la Premier League), oltre ad aver difeso i colori della sua Nazionale.
A dare notizia della graditissima visita è stata proprio la società laniera attraverso la sua pagina Facebook. Sulla pagina dedicata del social network si legge: "Una LEGGENDA del calcio mondiale! Sol Campbell al Pozzo per passare una giornata con la squadra. DA NON PERDERE!!!".
In effetti, l'occasione è davvero ghiotta. Secondo i ben informati, pare che sia stata un'amica del vice presidente bianconero, Lino Riccelli, a fare in modo che questo incontro potesse concretizzarsi. E chissà che da questa occasione possa nascere qualcosa di ancora più bello in un futuro abbastanza prossimo. Per il momento non ci resta che attendere notizie più precise.