Una conferenza per presentare Intensivo sull'essere consapevole, un evento di crescita e di grande valore, in grado di migliorare e trasformare la vita, donandole una nuova svolta.
In un'epoca in cui la tecnologia e le moderne forme di comunicazione permettono di accedere facilmente e con velocità a tantissime informazioni e conoscenze su argomenti interessanti e assai disparati, ma quanto realmente conosciamo noi stessi? Quanto siamo consapevoli di noi stessi, degli altri, della vita?
La consapevolezza è una dote umana naturale e suscettibile al cambiamento: si può divenire consapevoli oppure lasciare che decada (rimanendo inconsapevoli). Più la persona è consapevole, più scopre la sua essenza, la sua unicità, il senso profondo della vita, da cui prendono forma: ciò che vogliamo, ciò che non vogliamo, i nostri valori, come comunichiamo con gli altri, come agiamo, quali risultati otteniamo, in che direzione ci dirigiamo.
L’intensivo è un corso straordinario dedicato all’emancipazione dell’individuo e si colloca all’apice della ricerca in questo ambito.
Offre gli strumenti per un’autentica crescita di sé come persona: elevare la consapevolezza, rafforzare la padronanza delle proprie scelte e acquisire raffinatezza nell’espressione personale.
Tutto questo se ne parlerà giovedì 26 ottobre alla Sala Corsi del Giardino Biodinamico a Biella. Relatrice di serata: Rosa Bosso Calvetti. Ingresso gratuito