/ Valle Cervo

Valle Cervo | 03 luglio 2018, 07:10

Pralungo: Luglio si apre con la Festa Patronale a Sant'Eurosia

Pralungo: Luglio si apre con la Festa Patronale a Sant'Eurosia

Da venerdì 6 a lunedì 9 luglio si terrà a Sant'Eurosia la Festa Patronale, in cui la Pro Loco proporrà piacevoli e divertenti iniziative, tutte a ingresso libero.
La festa inizierà alle 20 di venerdì 6 con l'apertura dello stand gastronomico e la partenza della "10a Corsa D'La Cuca", giro podistico della frazione non competitivo. La serata, all'insegna della birra, proseguirà alle 22 con la discoteca mobile Energia.

Il giorno seguente, sabato 7, a partire dalle 17, sarà disponibile ai visitatori il mercatino degli hobbisti, al quale seguirà l'apertura dello stand gastronomico, fissata per le 19.30. Alle 22 si scenderà in pista sulla musica di Dj Vitto Barbera & Ciuky Dj.

Domenica 8, darà inizio alla manifestazione l'apertura del mercatino degli hobbisti e della "Gipsoteca", in cui sono esposte numerose opere dell'artista locale Massimino Perino. Alle 10.30 verrà celebrata la S. Messa solenne, con la partecipazione della Cantoria locale. Lo stand gastronomico riaprirà alle 18, seguito alle 22 dal ritorno alla console di Dj Vitto Barbera & Ciuky Dj.

L'ultimo giorno dell'evento, lunedì 9, si aprirà alle 19.30 con lo stand gastronomico e concluderà alle 22 sulle note della discoteca mobile Energia. La festa avrà luogo con qualsiasi tempo e in tute le giornate saranno disponibili grande grigliata, fritto misto di pesce e varie specialità con servizio al coperto.

Diletta Celere NBY

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore