La moda del momento tra le ragazze, è fare della propria stanza il loro "luogo felice" e renderla esteticamente gradevole.
Un "Aesthetic Room" è una stanza pulita, minimal in cui l'unico protagonista di solito è il bianco e il colore viene dato soltanto dagli oggetti, piante e quadri presenti nell’ambiente.
Sono le stanze che fanno sognare ogni adolescente, si vedono su social come Tumblr o su Pinterest. Ecco dei piccoli consigli:
01. Scegli uno schema di colori: Avere una combinazione di due o tre colori in nuance è il primo passo. Questo renderà automaticamente la tua camera da letto più armoniosa e piacevole agli occhi. Mantenere la tua combinazione di colori neutra ti darà la possibilità di aggiungere piccoli tocchi di colore nel resto della tua stanza.
02. Illuminazione: I fili metallici con LED integrati oltre ad essere una soluzione semplici ed economiche, aggiungono un tocco in più alla tua stanza. Sono perfette per quando vuoi spegnere le luci più forti e avere un'atmosfera più rilassante e sono estremamente versatili.
03.Bincheria da letto: Minimalismo, minimalismo e ancora minimalismo! Questa è la chiave per una stanza Aesthetic. Mantieni la biancheria da letto semplice e aggiungi delle coperte e cuscini pelosi.
04. Compra delle candele profumate, che, oltre ad essere dei piacevoli oggetti di design, profumeranno la tua stanza.
05. Tieni la tua stanza in ordine: Questo è abbastanza auto esplicativo. È fondamentale rimanere organizzati per ottenere una stanza Aesthetic.
06. Il letto: Sceglilo con una testiera alta e di un colore neutro. La posizione del letto di solito ricade vicino a una finestra in modo da riuscire a vedere fuori direttamente dal letto.
Tutto questo può essere valutato prima della ristrutturazione di un appartamento.
Indirizzo: Piazza Amedeo Peyron 13/D, 10143, Torino (TO)
Email: progettazionedesign3@gmail.com
Web: https://www.progettazionedesign.com/
Telefono: 011 19764 913