/ CSEN News

CSEN News | 22 marzo 2022, 11:36

Successo per lo Csen Karate Piemonte, FOTO

Successo per lo Csen Karate Piemonte

Successo per lo Csen Karate Piemonte

160 tra allievi e docenti sono le persone che entusiaste hanno partecipato domenica 20 Marzo al Primo Stage di Karate Tradizionale, organizzato dallo CSEN Piemonte, in collaborazione con il Comitato Provinciale di Biella, presso il Pala Giletti di Ponzone B.se. Un vero e proprio successo che porta sorrisi e speranza al mondo del Karate e allo sport in genere, sottolineando il desiderio di allievi e Maestri di praticare, divertirsi e crescere insieme.

Karateka da tutto il Piemonte e la Valle D’Aosta, dai 5 ai 67 anni a rotazione hanno sperimentato, con i Maestri CSEN, lo studio delle posizioni base fondamentali, del Kata, del Kumite e del Nunchaku.

Dopo il saluto rituale e un energico Taiso iniziale, ogni 20 minuti gli atleti cambiavano tatami, docente e materia, una modalità sperimentale per trascorrere le 3 ore dell’evento tenendo sempre viva l’attenzione anche dei più piccini.

Al termine delle rotazioni l’esecuzione da parte di tutti, Allievi e Docenti, guidati dal M° Salvatore Strummiello, del Primo Kata Shotokan, un modo per terminare insieme nella massima condivisione, è seguito il rispettoso Saluto Cerimoniale.

Si ringraziano tutti i Karateka che hanno partecipato e gli organizzatori che lo hanno reso possibile: Coordinatore Regionale M° Massimiliano Roncato, M° Salvatore Strummiello, M° Ines Fabretti, M° Ferdinando Circosta, M° Soraya Butera, M° Dennis Marcolin, M° Marco Toniolo e M° Sonia Rampa.

Gabriele Regis

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore