/ CRONACA

CRONACA | 20 gennaio 2024, 12:07

Biella: marito e moglie travolti da un'auto in via Torino, si cercano le immagini delle telecamere, FOTO

Sul posto c'è la Polizia Locale per i rilievi

Biella: marito e moglie travolti da un'auto in via Torino, si cercano le immagini delle telecamere, foto Davide Finatti per newsbiella.it

Biella: marito e moglie travolti da un'auto in via Torino, si cercano le immagini delle telecamere, foto Davide Finatti per newsbiella.it

Nella tarda mattinata di oggi sabato 20 gennaio due persone, marito e moglie entrambi di 68 anni, sono state travolte da un'auto in via Torino, all'altezza dell'incrocio con via Delleani.

La dinamica al momento non è ancora chiara. Dalle prime informazioni raccolte sembra si tratti di un uomo e di una donna. Sul posto ci sono gli agenti della Polizia Locale, due pattuglie, che stanno effettuando i rilievi del caso, e utilizzeranno le immagini delle telecamere che si trovano in zona per stabilire eventuali responsabilità. 

Il 118 ha trasportato all'ospedale i coniugi in codice giallo.

Seguiranno aggiornamenti.

s.zo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore