Buone notizie per le famiglie di Andorno Micca, dove nei giorni scorsi è stato inaugurato il nuovo parco giochi. L'area è stata interamente riqualificata dal momento che, fino a qualche anno fa, era presente un campo da pallone di proprietà parrocchiale.
“Grazie alla sensibilità di don Adriano, l’amministrazione ha colto l’occasione per creare un parco giochi per bambini e di uno spazio dedicato ai più grandi con panchine e una fontana a terra che si illumina di sera” spiegano dal Comune.
Alla presenza di autorità, cittadini, parroco, insegnanti e alunni è stata scoperta la targa in onore di San Lorenzo che da il nome alla nuova area giochi sulle note della Banda Musicale di Andorno Micca. Al termine della cerimonia, i bambini nn si sono fatti sfuggire l'occasione di provare i nuovi giochi.
“Siamo davvero felici di aver dato ad Andorno una nuova area dedicata ai piccoli, incredibile la risposta da parte della gente che in questi giorni ha presenziato numerosissima – spiega il sindaco Davide Crovella - Un successo oltre ogni aspettativa! Grazie ancora a tutti quelli che hanno contribuito alla sua realizzazione. Infine, un appello e una raccomandazione alle famiglie e ai giovani frequentatori: trattatelo bene”.