/ EVENTI

EVENTI | 18 giugno 2024, 07:30

Anche un angolo dedicato alla sartoria e alla fotografia al mercatino dell’antiquariato minore al Vandorno

L’iniziativa è benefica, sostenuta dalle volontarie e dagli amici della Casa per Anziani.

Anche un angolo dedicato alla sartoria e alla fotografia al mercatino dell’antiquariato minore al Vandorno

Anche un angolo dedicato alla sartoria e alla fotografia al mercatino dell’antiquariato minore al Vandorno

Telerie, filati, tessuti, biancheria per la casa, soprammobili, casalinghi in vetro e ceramica, quadri, libri, arredi, mobili e oggettistica. Ancora al Vandorno il 22 e 23 giugno, continua l’edizione estiva del mercatino dell’antiquariato minore e del vintage. Si svolge presso il salone della Cooperativa del Vandorno, al n. 3 di Strada Cantone Ramella Gal, al sabato dalle ore 14,30 alle ore 18,30 -alla domenica  dalle ore 10,00 alle 12.30 e dalle 14,30 alle ore 18,30. 

Nell’ampio locale coperto (l’iniziativa  si terrà con qualsiasi condizione meteo) saranno messi in bella mostra lenzuola, telerie, filati, asciugamani, tovagliato, vasi e vasetti, libri e dischi, mobili, quadri e soprammobili. E ancora: accessori per la cucina, bicchieri, piatti, tazze, teiere, caffettiere, caraffe, peltri, vassoi e servizi, oggettistica in legno, ceramica e vetro, gioielli, borse e accessori, abiti e minuzie di ogni tipo.

Il mercatino presenta quest’anno curiose novità! Abbiamo ricreato per voi un piccolo laboratorio di sartoria con gli antichi strumenti di lavoro, cartamodelli e riviste d’epoca e molte varietà di lana colorata da acquistare. Vi attende anche un angolo dedicato alla fotografia e al video e una curiosa collezione di bamboline provenienti da ogni angolo del mondo! Nel salone gli appassionati del genere si troveranno immersi in un’atmosfera molto particolare, carica di ricordi e di sentimenti antichi, che parlano di amorevolezze per la casa e di squisita attenzione per l’accoglienza. 

L’iniziativa è benefica, sostenuta dalle volontarie e dagli amici della Casa per Anziani. Tutti i ricavi, infatti, saranno devoluti alla Casa per Anziani del Vandorno costruita e gestita dalla locale società cooperativa.

c.s.cooperativa sociale del Vandorno, s.zo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore