/ EVENTI

EVENTI | 28 giugno 2024, 07:50

A Biella un viaggio nel passato: il mercatino dell'antiquariato compie 37 anni

Presentati gli appuntamenti per gli appassionati di oggetti di altri tempi e street art.

A Biella un viaggio nel passato: il mercatino dell'antiquariato compie 37 anni.

A Biella un viaggio nel passato: il mercatino dell'antiquariato compie 37 anni.

Domenica 30 giugno, si terrà il mercatino dell’antiquariato minore e dell’artigianato, dalle 8:00 alle 19:00, presso Piazza S. Giovanni bosco e dintorni. Mentre il 5-6-7 luglio, ci sarà l’11° edizione di Street Art Riva Festival.

Quest'anno, il mercatino dell’antiquariato minore e dell’artigianato compie 37 anni. Si è già svolto a Biella il 1° aprile, ma ritorna questa domenica, 30 giugno, e ci sarà un altro appuntamento il 29 settembre.

Il mercatino è aperto a tutti, in particolare per coloro che sono appassionati di oggetti di altri tempi. L’evento è stato organizzato dall’Ente Manifestazioni Biella-Riva e si terrà presso Piazza S. Giovanni Bosco e dintorni, dalle 8:00 fino alle 19:00.

Gli eventi organizzati dall’Ente Manifestazioni Biella-Riva non terminano qui. Infatti, il 5-6-7 luglio, per le vie e le piazze di Riva, si terrà l’11° edizione della Street Art Riva Festival, a partire dalle 19:00, orario in cui ci sarà l’apericena in Piazza del Monte. Dalle ore 20:30, inizieranno gli spettacoli degli artisti di strada.

Erika Festa Rovera

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore