/ Running e Trail

Running e Trail | 30 giugno 2024, 15:23

La Staffetta, partita ieri, è tornata a Gaglianico FOTO e VIDEO

Grande partecipazione alla Staffetta Gaglianico nel Cuore, 200 km da percorrere in compagnia

gaglianico staffetta

Grande partecipazione alla Staffetta Gaglianico nel Cuore, 200 km da percorrere in compagnia (servizio di Mattia Baù per newsbiella.it)

30 giugno2024:

La staffetta partita e tornata a Gaglianico è stata l’occasione per fare gruppo, per stare in compagnia. 200 i chilometri percorsi, 110 le persone coinvolte in questa undicesima edizione, anche fortunata, come ricorda Mario De Nile, che non ha preso una goccia d’acqua nonostante le avverse condizioni meteo A mezzogiorno l’ultimo staffettista è stato Renzo Gulmini, ma tutti hanno dato il loro contributo da quello più anziano come Gualtiero Scudellaro, classe di ferro 1938, a quello più giovane Edoardo Bettio del 2016. L’arrivederci all’edizione numero dodici del 2025 ci si sta pensando.

29 giugno 2024:

Grande partecipazione questa mattina per l'edizione 2024 della Staffetta Gaglianico nel Cuore. Una tradizione sportiva che unisce la passione per la corsa con l'amore per il proprio paese e il desiderio di stare insieme, oltre a (ri)scoprire le bellezze della nostra provincia.

La partenza ha avuto luogo all'esterno del Municipio, alla presenza del sindaco Paolo Maggia e dei rappresentanti delle associazioni locali. A muovere i primi passi don Paolo e don Mario. Il primo è partito poco fa, poi passerà il testimone a don Mario. 

L'arrivo è previsto per domani, domenica 30 giugno, alle 12, in occasione della festa patronale di San Pietro. 200 i chilometri percorsi per un tour che abbraccerà diversi paesi della provincia.

g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore