/ CRONACA

CRONACA | 04 luglio 2024, 16:10

Occhieppo Inferiore: Era sotto effetto di stupefacenti la donna che ieri si è ribaltata con l'auto dopo aver centrato altri mezzi in sosta

Occhieppo Inferiore: Si ribalta con l'auto; celeri soccorsi per il conducente - Foto Mirko Campagna

Occhieppo Inferiore: Si ribalta con l'auto; celeri soccorsi per il conducente - Foto Mirko Campagna

Aggiornamento del 4 luglio 2024:

La donna conducente del veicolo, risultato senza assicurazione, che si è ribaltato ieri a Occhieppo Inferiore, dopo il ricovero in ospedale ha rifiutato di sottoporsi alle cure mediche e agli accertamenti di rito finalizzati all'assunzione di droghe o alcool. In seguito a tutti i controlli, è stata denunciata per aver provocato l'incidente mentre era alla guida sotto effetto di stupefacenti, segnalata a livello amministrativo in quanto assuntrice di droghe e patente ritirata.

3 luglio 2024:
Intorno alle 23.30 di oggi, 3 luglio, Vigili del Fuoco e ambulanza sono intervenuti in soccorso della conducente di un'auto che si è ribaltata a Occhieppo Inferiore. Al momento le notizie sono frammentarie ed è sconosciuta la causa del sinistro e l'esatta dinamica, ma pare che la conducente, dopo aver urtato alcune auto in sosta ed essersi ribaltata, sia uscita in autonomia dall'abitacolo e che le sue condizioni non siano critiche.

Seguiranno aggiornamenti per maggiori dettagli.

redazione c

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore