/ EVENTI

EVENTI | 03 luglio 2024, 07:50

A Pollone torna la cena in bianco a favore della solidarietà

pollone cena

A Pollone torna la cena in bianco a favore della solidarietà

La Pro Loco di Pollone di nuovo insieme con l'associazione NEUROLAND E.T.S.,  legata alla Neurochirurgia Pediatrica e al reparto di Alta Intensità Chirurgica  dell'Ospedale Infantile Regina Margherita  di Torino, propongono la cena in bianco solidale. I proventi derivati dalla serata e dalla grande generosità dei partecipanti  saranno interamente destinati all'associazione Neuroland.

Marco Guglielminotti vice presidente del sodalizio spiega che, partecipare non costa naturalmente sono gradite offerte e per questo ci affidiamo alla generosità dei partecipanti. Il ricavato andrà a sostegno del progetto per arredare il nuovo reparto di  Alta Intensità Chirurgica dell'Ospedale infantile  Regina Margherita .  Per partecipare basta inviare un WhatsApp alla Pro Loco di Pollone al numero 3665918198.  Ricordiamo che è fondamentale abbigliamento bianco, tovagliame tavoli bianchi, piatti in porcellana bianchi, bicchieri di cristallo, sorgenti luminose a batteria (vietato fiamme libere) e naturalmente il cibo. 

Tavoli e sedie possono essere forniti direttamente ai commensali dalla Pro Loco di Pollone è sufficiente specificarlo nel messaggio che andrete ad inviare. L'area sarà a disposizione per l'allestimento elegante delle tavole dalle 16 di sabato 6 luglio. In caso di cattivo tempo gli iscritti saranno avvisati direttamente dall'organizzazione in merito ad un eventuale spostamento della serata a sabato 13.

c. s. Pro Loco Pollone g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore