/ POLITICA

POLITICA | 05 luglio 2024, 17:33

Benna, nominata la Giunta del Sindaco Cristina Sitzia

Vice Sindaco Giorgio Biollino ed Assessore Enrico Guadagno. Deleghe anche ai Consiglieri

Il nuovo Consiglio Comunale di Benna - Foto Cristina Sitzia

Il nuovo Consiglio Comunale di Benna - Foto Cristina Sitzia

Il confermato Vice Sindaco Giorgio Biollino ed il neo Assessore Enrico Guadagno.

Questa la nuova Giunta che il Sindaco di Benna Cristina Sitzia ha nominato durante il Consiglio Comunale di insediamento del 27 giugno presso il Salone dello Sport Folclore, con una folta partecipazione di pubblico ad assistere al giuramento del primo cittadino,  ed alla presentazione del suo programma.

Giorgio Biollino avrà delega ad attività finanziarie, turismo, cultura, sport ed associazioni. Enrico Guadagno a lavori pubblici, decoro urbano, viabilità. Restano in capo al Sindaco servizi sociali, pubblica istruzione e protezione civile.

In affiancamento alla Giunta, incarichi anche per i Consiglieri Comunali di maggioranza Micaela Orso (sociale, salute e benessere), Francesca Ramella (sociale, politiche giovanili), Federica Cagna (biblioteca, cultura, politiche giovanili), Veronica Rizzo (pubblica istruzione, politiche giovanili), Pasquale Cesta (sport, associazioni).

Veronica Rizzo sarà anche capogruppo della maggioranza. Sui banchi dell’opposizione il candidato sindaco Marta Bosso (capogruppo), Antonio Gaudino e Marco Verdicchio.

Durante il Consiglio di insediamento sono state nominate commissione elettorale, quella dei giudici popolari e quella agricoltura e foreste.

 




Alessandro Bozzonetti

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore