/ EVENTI

EVENTI | 31 luglio 2024, 15:20

A Lessona torna la Festa d'Estate alla Residenza Maria Grazia FOTO

lessona festa

A Lessona torna la Festa d'Estate alla Residenza Maria Grazia FOTO

Venerdì 19 luglio presso la Residenza Maria Grazia di Lessona e Cossato, si è svolta la nota "Festa d'Estate", festa che ha sempre caratterizzato la Residenza Maria Grazia ma che, purtroppo, negli ultimi anni a causa della pandemia Covid – 19 non si è più potuta svolgere.  

Per l’occasione sono state scelte decorazioni di lavanda, grano e rosmarino, che oltre a rendere l’aria di festa gradevole e profumata, hanno donato un tocco di eleganza negli allestimenti del giardino, degli spazi dedicati ai festeggiamenti e, soprattutto, all’abbigliamento del personale che ha contribuito alla buona riuscita dell’evento. La serata è stata un momento conviviale che ha unito ospiti, familiari, amici, volontari e tutto il personale della Residenza. Erano presenti la Direzione Generale Paola Garbella, la Presidente Nicoletta Scagliotti e parte dei rappresentanti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, il parroco Don Fulvio Dettoma  e i Sindaci di Lessona e Cossato, le Associazioni di volontariato Lessonese e “Amici del Cerino Zegna”, i Medici di Medicina Generale che collaborano quotidianamente con la Struttura.  

Un grazie particolare anche ai musicisti “Franco e i colpi di scena” per aver allietato la serata con musica e danze che hanno coinvolto tutte le generazioni presenti. Si ringraziano ancora:  tutto lo staff della Residenza Maria Grazia con la responsabile Daniela Mancuso, la Farmacia Lodigiani,  la società di ristorazione So.Ri.So per l’ottimo buffet proposto, il Vivaio Saviolo e gli uffici amministrativi della Fondazione.  

Infine, il grazie più "sentito" va agli abitanti della Residenza Maria Grazia che ci hanno permesso di realizzare questa meravigliosa festa, sfidando anche il tempo, e soprattutto perché hanno contribuito alla realizzazione dei sacchetti di lavanda offerti come omaggio ai presenti.”

c. s. Cerino Zegna g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore