/ Running e Trail

Running e Trail | 25 agosto 2024, 11:14

Candelo: "io corro per la Casa dell'Autismo" per 150 runners e camminatori FOTO e VIDEO

Il Presidente A:N:G:S:A. Biella Daniela Oioli: "Felici di ospitare degli sportivi nella nostra casa, sempre aperta a tutti"

Candelo: "io corro per la Casa dell'Autismo" per 150 runners e camminatori - Foto e Video Zinga per newsbiella.it

Candelo: "io corro per la Casa dell'Autismo" per 150 runners e camminatori - Foto e Video Zinga per newsbiella.it

Un momento di festa ma anche di solidarietà che ormai si ripete da oltre 10 anni, quello andato in scena oggi, 25 agosto, attraverso una camminata ludico-motoria che ha visto la partecipazione di oltre 150 appassionati di tutte le età. L'evento, organizzato  da Angsa, Domus Laetitiae e Atletica Candelo, ha da sempre, l'obiettivo di raccogliere fondi a favore de La Casa per l'Autismo. Il percorso, con un bellissimo e facile tracciato di  6,5 km , è da sempre  una piacevole passeggiata tra le strade di Candelo; inoltre, per i più piccoli, era  previsto un percorso protetto di 600 metri, garantendo un'esperienza sicura e divertente. Soddisfatta la Presidente  A:N:G:S:A. Biella  Daniela Oioli: "Felici di ospitare degli sportivi nella nostra casa, sempre aperta a tutti. Il nostro obiettivo è quello di raccogliere fondi per una struttura che si occupa delle persone affette da autismo e anche quello di far si che sia sempre più conosciuta e partecipata. Organizzare una camminata di questo tipo, ci ha dato l'opportunità di far entrare da noi tantissime persone e portarle a conoscenza della nostra casa"

Tra i runner, anche se si trattava di una non competitiva, tanta voglia di correre, registrando all'arrivo, primo Marco Gulmini, seguito da Elvio Vinzio e Marco Deusebio, mentre per le donne, prima Francesca Remus, seguita da Valentina Boffa e Anna Vannelli.

reazione m.b.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore