La Pro Loco Amici di Arro annuncia l’apertura della Festa patronale 2024: tre giorni ricchi di musica, buon cibo e divertimento, per ripercorrere e conoscere la “terra del riso”.
La tradizione agricola si incontra con i festeggiamenti, per un evento sempre più ricco e coinvolgente, che ogni anno è in grado di attrarre un numero crescente di visitatori. Il programma si compone di tre serate, da giovedì 29 a sabato 31 agosto: ogni giorno piatti speciali e serate musicali, dalla panissa alle grigliate, dalle rane alla polenta.
Di seguito il programma dell’evento:
Giovedì 29 agosto si comincia alle ore 19.00 con il 15° Giro delle Risaie. A seguire panissa, grigliata di carne, fritto di pesce e polenta e lumache, per concludere con la musica di Daniele Cordani.
Venerdì 30 agosto si parte alle 19.30 con panissa, grigliata di carne, fritto di pesce e polenta e lumache. Si prosegue in serata con la musica del DJ More Menny.
Sabato 31 agosto, dalle 19.30, si comincia con panissa, grigliata di carne, polenta e lumache e la specialità del giorno: rane fritte disponibili fino ad esaurimento, per concludere in grande stile con la musica MixOro “Estate Italiana, italian hit medley 70-80-90”.
Tutte le sere cocktail bar e per mantenersi aggiornati si potrà visitare la pagina facebook della Pro Loco: https://www.facebook.com/amici.diarro