/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 27 settembre 2024, 16:34

Palazzo Oropa: un nuovo allestimento multimediale per la sala consiglio

L’inaugurazione avverrà durante il prossimo Consiglio comunale previsto il 1° ottobre

Palazzo Oropa: un nuovo allestimento multimediale per la sala consiglio

Palazzo Oropa: un nuovo allestimento multimediale per la sala consiglio

La prossima riunione del Consiglio si terrà il giorno 1° ottobre alle ore 15,00 nella sala per le adunanze consiliari presso Palazzo Oropa e sarà l’occasione per inaugurare il nuovo allestimento multimediale, iniziativa in linea con l’attuale implementazione della digitalizzazione dell’attività amministrativa diretta ad innovare e rendere maggiormente funzionali ed efficaci tutte le attività istituzionali.

Si tratta in particolare dell’installazione di un servizio di video conferenza completo ed integrato, comprendente anche lo streaming delle sedute in diretta del Consiglio comunale che, infatti, dalla prossima seduta potranno essere seguite presso questo link: www.biella.consiglicloud.it .

A questo indirizzo potranno inoltre essere visualizzate anche le sedute precedenti che saranno racchiuse in un archivio storico. Sarà comunque possibile, per chi era abituato così, continuare a seguire la diretta sulla pagina profilo istituzionale Città di Biella di Facebook.

A presentare in conferenza stampa il nuovo allestimento in anteprima il Presidente del Consiglio comunale Luca Zani e l’assessore all’innovazione tecnologica, Edoardo Maiolatesi, che dichiarano: “È stato un investimento importante che rinnova un impianto che risaliva a circa vent’anni fa e che non era più in grado di fornire un servizio efficiente e neppure di integrarsi con tutte le innovazioni tecnologiche attuali che aiutano l’Ente comunale ad essere più efficiente. Ora possiamo affermare che la sala Consiglio di palazzo Oropa, oltre ad essere un gioiellino con i suoi stucchi e la sua ampiezza imponente, è anche una sala multimediale di moderna concezione e che sta al passo con i tempi, luogo simbolo che rappresenta l’intera città”.

Il Consiglio, dopo la sessione dedicata alle interrogazioni, seguirà la trattazione del seguente O.D.G.:

  • PARI OPPORTUNITÀ - AUDIZIONE DEL GARANTE DEI DIRITTI DELLE PERSONE PRIVATE DELLA LIBERTÀ PERSONALE DEL COMUNE DI BIELLA – RELAZIONE CONCLUSIVA

  • URBANISTICA - RICOGNIZIONE USI CIVICI - TERRITORIO EX COMUNE DI COSSILA - APPROVAZIONE IN VIA DEFINITIVA DELLA RELAZIONE DI ACCERTAMENTO DEMANIALE

  • BILANCIO INVESTIMENTI - APPROVAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO 2023 E RELAZIONE SULLA GESTIONE CONSOLIDATA CONTENENTE LA NOTA INTEGRATIVA

  • BILANCIO INVESTIMENTI - RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 194 DEL 11 SETTEMBRE 2024: “VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI ESERCIZIO 2024/2026 – ANNUALITA’ 2024 (VB 4/2024)”

  • PARI OPPORTUNITÀ - DESIGNAZIONE DEL GARANTE DEI DIRITTI DELLE PERSONE PRIVATE DELLA LIBERTÀ PERSONALE DEL COMUNE DI BIELLA

  • TRIBUTI - MODIFICA REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE ENTRATE COMUNALI

  • BILANCIO INVESTIMENTI - VARIAZIONE AL BILANCIO DI ESERCIZIO 2024/2026 – ANNUALITA’ 2024-2025-2026 (VB 5/2024) - CON CONTESTUALE VARIAZIONE DI CASSA E AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (PROGRAMMA TRIENNALE FORNITURE E SERVIZI 2024/2026 E PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2024/2026)

  • MOZIONE – ISTITUZIONE SERVIZIO NAVETTA PER I BAMBINI ISCRITTI ALL’A.P.S. “BAMBINI AL CENTRO” E PER I BAMBINI DEL QUARTIERE.

c.s.comune di biella, s.zo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore