/ EVENTI

EVENTI | 27 settembre 2024, 08:40

Al Galà d’Autunno della Croce Rossa la firma degli chef Vineis, Zanone, Ramella e Pavesi

Gli ospiti saranno chiamati a sostenere concretamente la realizzazione di un obiettivo solidale proposto dal Comitato di Biella della CROCE ROSSA ITALIANA: l’acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto di utenti con difficoltà motorie.

Al Galà d’Autunno della Croce Rossa la firma degli chef Vineis, Zanone, Ramella e Pavesi

Al Galà d’Autunno della Croce Rossa la firma degli chef Vineis, Zanone, Ramella e Pavesi

Giovedì 3 ottobre, presso la splendida cornice di Palazzo Gromo Losa a Biella Piazzo, dalle ore 20 avrà inizio il Galà d’Autunno, imperdibile opportunità per coniugare il benessere alla solidarietà.

Sergio Vineis, Gigi Zanone, Ivan Ramella e Stefano Pavesi, i quattro chef che, coinvolti dall’entusiasmo e dalla determinazione di Raffaella e Luisa, anime dell'evento, hanno accettato, gratuitamente, di deliziare, con le loro “creazioni”      il palato dei convenuti.

A loro volta,  gli ospiti saranno chiamati a sostenere concretamente la realizzazione di un obiettivo solidale proposto dal Comitato di Biella della CROCE ROSSA ITALIANA: l’acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto di utenti con difficoltà motorie.

La serata sarà impreziosita dalla presenza dei sommeliers della FISAR Biella che assisteranno gli ospiti nella degustazione dei vini offerti dalla cantina Costa di Bussia Tenuta Arnulfo di Monforte d’Alba.

Il Galà d'Autunno rinverdirà così una provvidenziale tradizione, che già nel passato ha dato meritorio risalto alla sensibilità filantropica dei biellesi, rafforzando il legame tra il territorio e quegli Enti, come appunto la Croce Rossa Italiana, che fanno della solidarietà e della cura altrui, i pilastri del loro agire quotidiano.

Per informazioni sulla partecipazione all’evento è disponibile il numero 3443481203

c.s., s.zo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore