/ Ciclismo

Ciclismo | 30 settembre 2024, 16:01

Caulera (Oasi Zegna) capitale della Mountain Bike Giovanile! FOTO

Il 7* Trofeo “Luca Bonino” batte tutti i record di presenze sul super-tecnico tracciato Triverese, sono stati 210 i minibikers ai nastri di partenza suddivisi nelle 6 categorie dai 7 ai 12 anni.

Caulera (Oasi Zegna) capitale della Mountain Bike Giovanile

Caulera (Oasi Zegna) capitale della Mountain Bike Giovanile

Ennesimo successo di partecipazione e di pubblico ieri domenica 29 settembre all'Oasi Zegna in occasione di quella che ormai è da molti anni una “classica” della Mountain Bike giovanile regionale, una festa della Mountain bike, dei giovani e delle famiglie che credono nello sport come scuola di vita.

Nonostante la gara non fosse inquadrata all’interno di alcun challenge regionale ciò non ha compromesso la forte affluenza di giovani atleti provenienti anche dalle regioni limitrofe, complici la bellezza del tracciato, riconosciuto da anni come il piu' tecnico ma divertente e la bella giornata di sole.

Il 7* Trofeo “Luca Bonino” se lo è aggiudicato ancora una volta il Racing Team Rive Rosse, che è stata la società sportiva che ha totalizzato il maggior punteggio.

Siamo molto orgogliosi che l’evento abbia avuto un così grande successo, ringraziamo “Oasi Zegna” , tutti i nostri main sponsor che da molti anni ci sostengono nelle nostre attività e un ringraziamento speciale va anche ai nostri maestri e tutti i genitori dei nostri ragazzi il cui impegno è ormai indispensabile per la buona riuscita di eventi come questo.

Never give up!

Orange power!

c.s.oasi zegna, s.zo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore