/ A tavola con gusto

A tavola con gusto | 03 ottobre 2024, 12:00

Mosca1916 presenta il Canestrellino Biellese Dolce and Salato di Wool and Chocolate di Ettore Fila

L’azienda dolciaria biellese ha scelto la storica gastronomia del centro città per presentare ufficialmente la versione rivisitata del Canestrello Biellese: un dolce che promette di essere l’oggetto del desiderio dei prossimi mesi.

mosca macelleria

Mosca1916 presenta il Canestrellino Biellese Dolce and Salato di Wool and Chocolate di Ettore Fila

Mosca1916 presenta sabato 5 ottobre l'ultima sorprendente novità firmata Wool and Chocolate di Ettore Fila: il Canestrellino Biellese Dolce and Salato.

Si tratta di un nuovo prodotto dell’azienda dolciaria biellese: un piccolo capolavoro di gusto che reinventa l'originale ricetta ottocentesca del canestrello biellese con l’aggiunta di un pizzico di sale, per un’esplosione di sapori indimenticabile. Due cialde croccanti e leggere che racchiudono un cuore di cioccolato fondente, arricchito da mandorle pugliesi, nocciole IGP Piemonte e con una nota di sale che arricchisce ed esalta la dolcezza di ogni ingrediente. Il Canestrellino Dolce and Salato verrà presentato al pubblico per la prima volta sabato 5 ottobre nel negozio Mosca1916 di via San Filippo, che dedicherà anche una delle sue vetrine a questa nuova eccellenza biellese.

“Per noi è un piacere ospitare la presentazione del Canestrellino Dolce and Salato di Wool and Chocolate - dice Alberto Mosca, titolare di Mosca1916 - e siamo molto orgogliosi che l’azienda di Ettore Fila abbia scelto noi per il lancio di questo prodotto: crediamo sarà molto apprezzato dai nostri clienti. Mosca1916 ha sempre creduto nella promozione del Made in Italy e in particolare delle eccellenze del nostro territorio: vogliamo continuare su questa strada e anche in futuro daremo spazio ai produttori locali che sono guidati dai nostri stessi obiettivi di qualità e amore verso la nostra terra”.

Informazione pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore