/ Calcio

Calcio | 03 novembre 2024, 07:20

Quinta giornata Campionato provinciale calcio a 7: Su Nuraghe Calcio Biella vince 4-3 contro Jolly Roger Portula

Su Nuraghe Calcio Biella e Jolly Roger Portula.

Su Nuraghe Calcio Biella e Jolly Roger Portula.

Si è conclusa con la vittoria di 4-3 per “Su Nuraghe Calcio Biella”. Partita disputata martedì 29 ottobre 2024 a Gaglianico, presso il Centro sportivo “Sportec – Sportec center”, di via Napoli,1.

Il “Jolly Roger Portula”, capitanati da Lorenzo Giannini, diretti e allenati da Fabio Civra Dano, dominatore in casa per tutto il primo tempo, ha poi dovuto cedere il passo alla squadra con i “Quattro Mori” sul cuore. I gol sono opera del capitano Giannini (1) e del vice capitano Luca Paia (2).

Partita molto combattuta con l’arbitro costretto a somministrare due ammonizioni ad entrambe le formazioni ed espellere un atleta ospite.

Con il “Real Maggese” a dominare la classifica provvisoria, incalzato da “Giullari di Corte” e da “Su Nuraghe Calcio Biella”, entra nel vivo il campionato provinciale organizzato da “R” (Ricreativo Calcio Biella) e A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Per “Su Nuraghe Calcio Biella” (capitanati da Manuel Pizzo, diretti da Gaspare Carmona, allenati da Andrea Savoi, preparati dal massaggiatore Filippo Gugliotta e sostenuti da Gaetano Pitarresi), hanno fatto gol Riccardo Corda (1), Andrea Crescenzio (1), Franco Marangon (1) e il capitano Pizzo (1)

Nelle parole dell’allenatore, la soddisfazione postata e condivisa sui social: “Molto bene ragazzi, nonostante qualche disattenzione, vittoria cercata a tutti i costi, abbiamo dimostrato il nostro valore sia tecnico che umano. Sono fiero di essere il vostro mister. Forza “Su Nuraghe!”

La sesta giornata di gara si disputerà il prossimo lunedì 4 novembre alle ore 21:00, presso il Centro sportivo “Openkinetik” di corso Avilianum, 1, di Vigliano Biellese. “Su Nuraghe Calcio Biella” scenderà in campo contro “Le Riserve”

C.S. Su Nuraghe, Efisangelo Calaresu

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore