Adele ha appena tre mesi di vita. Per una grave lesione al midollo che ha subito è rimasta paralizzata agli arti inferiori. E' una tenerissima micina: "Si tratta di una frattura che fa sospettare un grave colpo con un bastone o un corpo contundente - spiega Paola Cossutta di Gattopoli Made in Biella ODV -. E' stata recuperata con la sorella, che per altro è ancora più terrorizzata di lei. E noi vogliamo esprimere il nostro disgusto per questo UMANO che di umano non ha nulla, che ha fatto questo!!!".
Il terribile fatto è avvenuto a Occhieppo Inferiore, in via Pista e non sembra essere stato l'unico, come racconta Paola nel video che ha realizzato con la veterinaria che ha in cura Adele. E sempre nella stessa via sembra sia stata minacciata anche la gattara ufficiale della colonia riconosciuta dove si trovano i micetti della zona.
"Vogliamo andare a fondo alla situazione e non permettere a persone " ignobili" di passarla liscia. Ovviamente abbiamo avvisato le autorità competenti, in primis il Sindaco e il Vigile che indagheranno sui fatti", spiegano dall'associazione.
Per chi ci ha piacere dare una mano per spese mediche pannolini e traverse questo è L' IBAN, va intestato a Gattopoli Made in Biella odv IT 64E 06085 44750 00000100717...
Seguiteci vi terremo sicuramente aggiornati !!