Le note di "Ovunque sarai" e i palloncini bianchi hanno accompagnato l'addio a Enrico Esteves Sangoi, il bimbo di Trivero morto ad appena tre anni.
Oggi pomeriggio, a Valdilana, è stato celebrato il funerale con la partecipazione della comunità. C'erano famiglie, insegnanti, ma anche il sindaco Mario Carli, con la giunta, ha voluto essere presente per ribadire ancora una volta la vicinanza della comunità alla famiglia di origine brasiliana arrivata in paese appena la scorsa primavera.
La piccola bara bianca con i fiori freschi e la foto di Enrico è stata accompagnata all'uscita della chiesa dopo la cerimonia dalle note del brano "Ovunque sarai" mentre i bambini, compagni di classe dei fratelli di Enrico, hanno fatto salire al cielo i palloncini bianchi. Un saluto al piccolo angelo che ha stretto il cuore di tutti.
Durante la messa don Emanuele Biasetti ha portato parole di conforto alla famiglia. "Dalla roccia possono nascere i fiori anche quando tutto va nell'altra direzione. Siamo chiamati a fiorire e guardare la vita in modo nuovo".