Ancora un prestigioso riconoscimento per il poeta e autore biellese Luca Stecchi, che è stato recentemente inserito nel Comitato d’Onore di uno dei Premi Letterari Internazionali più rilevanti nel panorama culturale, il "Premio Internazionale di Poesia il Poeta dell'Anno edizione 2024", un concorso poetico riservato ai poeti che si e' contraddistinti in diverse realtà editoriali.
Il nome di Stecchi figura accanto a personalità di spicco nel mondo dell’editoria e dell’impresa e della finanza, confermando il suo ruolo di rilievo nel settore letterario.
Il Comitato d'onore e' così composto: Roberto Bramati Araldi, Lucia Ferrante, Flavio Maestrini, Mauro Montacchiesi, Ugo Perugini, Luca Stecchi.
Il premio, che si terrà nella suggestiva cornice del Circolo Volta a Milano, presentato dalla show girl Elisabetta Viviani promette di essere un evento di grande importanza, riunendo autori, editori e personaggi influenti della cultura contemporanea.
Per Stecchi, questa nomina rappresenta non solo un nuovo traguardo personale, ma anche un riconoscimento della sua continua dedizione alla poesia e alla letteratura.