/ SPORT

SPORT | 22 novembre 2024, 07:50

TeamVolley: dopo la grande vittoria si prepara la tappa di Chieri

TeamVolley: dopo la grande vittoria si prepara la tappa di Chieri.

TeamVolley: dopo la grande vittoria si prepara la tappa di Chieri.

Smaltita la gioia per la grande impresa dell’ultimo turno – con la vittoria casalinga contro la fortissima Vigevano – il Bonprix TeamVolley prepara la quarta trasferta stagionale nel campionato nazionale di Serie B2. Si gioca sabato alle 18.30 al PalaFenera di Chieri, contro le giovanissime avversarie del Club 76 (società di Serie A1).                                                  

Il commento di coach Fabrizio PREZIOSA: «Sono tanti gli aspetti per cui la partita di sabato si può definire difficile. Dovremo tenere a freno l’entusiasmo per quanto fatto contro Vigevano, cavalcando la componente positiva ma senza la presunzione di aver risolto tutti i problemi. Dobbiamo essere consapevoli di quanto fatto, grazie al lavoro svolto in palestra nei giorni precedenti: lavoro che dovremo ripetere. Non dobbiamo cercare alibi, giochiamo contro una squadra che cerca punti per la salvezza. Dovremo fare quadrato sulle nostre difficoltà, come già accaduto in questa stagione: sono certo che tutti gli elementi del roster daranno il massimo (se non di più) rispetto a quelle che sono le singole potenzialità. Chieri proverà a metterci alle strette per fare risultato, per via della classifica. Noi però abbiamo una tendenza negativa da invertire, in trasferta. Tanti i punti di domanda, ma ci faremo trovare pronti».

Aggiunge la banda Beatrice BIASIN, reduce da una bella prestazione contro la Florens: «Quella di Chieri è una sfida alla nostra portata, ma l’avversaria non è assolutamente da sottovalutare. La Fenera è la classica squadra molto giovane, quindi imprevedibile e con giocatrici selezionate, molto forti fisicamente. Dalla nostra parte, dovremmo recuperare Letizia Gualinetti dopo una settimana e mezza di stop per motivi lavorativi. I nostri obiettivi non cambiano: dobbiamo sempre provare a giocare bene, mantenendo una certa continuità. Il primo set va affrontato bene come l’ultimo. Per noi comunque le motivazioni non mancano mai».

 

Di seguito il programma del finesettimana Biancoblu:

 

SERIE B2

Sabato 23/11, ore 18.30. PalaFenera di Chieri (TO)

Club 76 Fenera Chieri – BONPRIX TEAMVOLLEY

 

PRIMA DIVISIONE

Domenica 24/11, ore 20. Palasport di Lessona (BI)

BOTALLA TEAMVOLLEY – Valsesia Team Volley

 

UNDER16

Domenica 24/11, ore 10. Palestra comunale di Tollegno (BI)

Gs Tollegno – DE MORI TEAMVOLLEY

 

UNDER13

Domenica 24/11, ore 15. Palestra “Schiapparelli” di Occhieppo Inf. (BI)

Occhieppese Pallavolo – CONAD TEAMVOLLEY

C.S. TeamVolley, G. Ch.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore