Obiettivo è animare il quartiere di Chiavazza: si chiede di realizzare un presepe che potrà essere allestito in vetrine, balconi, giardini, androni, finestre, ingressi e comunque in modo che sia visibile ai visitatori.
Si chiama "Illuminiamo il quartiere con i presepi".
Ma chi potrà partecipare? La partecipazione è libera e aperta a tutti. Verrà dato un premio a tutti i bimbi iscritti nella serata del 20 dicembre presso il teatro parrocchiale di Chiavazza.
Tutte le opere saranno raccolte in una mappa fotografica che guiderà i visitatori per il quartiere alla scoperta dei presepi. A passare a fare le foto saranno gli organizzatori, se le invierete voi per i minori che poseranno accanto servirà una liberatoria da parte dei genitori.
Come dovrà essere il presepe? avere un minimo di illuminazione che non crei pericolo per i visitatori, per il resto: spazio alla tua fantasia!
Realizza anche tu il tuo presepe per essere protagonista della rassegna dei Presepi di Chiavazza!
Basta iscriverti entro il 30 novembre scrivendo a commerciale@newsbiella.it indicando nome, cognome e numero di telefono a cui fare riferimento, età dei partecipanti e luogo dell'ubicazione del presepe.
L'esposizione dovrà essere allestita entro l'8 dicembre e la rassegna si terrà tra l'8 dicembre e il 6 gennaio.