Ricordate sempre di controllare l'interno della vostra auto! Ora che fa freddo qualche piccolo micino potrebbe essersi intrufolato al suo interno alla ricerca di un un posto sicuro e caldo, un temporaneo riparo dalle intemperie.
E nella giornata di ieri venerdì 6 dicembre è solo grazie ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Locale se un micino è stato salvato. Ora la bestiola si trova al sicuro a Gattopoli Made in Biella che scrive così suoi social:
"Ringraziamo i vigili del fuoco ei vigili urbani di Biella che oggi ci hanno aiutato nella cattura di questo cucciolino incastrato in un auto... Inutile dirvi che ora è al sicuro, ben sfamato e coccolato ...mi raccomando controllati l'auto prima di partire".
In linea di massima tutti i gatti adorano stare al caldo, ma per i randagi è una vera e propria necessità nella quotidiana lotta per la sopravvivenza.
Un consiglio che può tornare utile è prima di partire tirare due colpetti sul cofano e un calcetto alle ruote, e il micino lascerà il suo posticino.