È stato presentato nella mattinata di giovedì 5 dicembre, il progetto immobiliare “Palazzo Jacquard”, che punta alla rivalutazione dell’immobile ex UPIM, in un complesso residenziale moderno.
Il progetto condotto da Sagor & Partner promette di trasformare interamente l’edificio e adibire gli spazi a 12 appartamenti con massimi livelli di comfort, attenzione alla sostenibilità e massimo isolamento, anche acustico. Disponibili diverse metrature, 18 posti auto, 12 cantine e un’area commerciale ampia e luminosa. Prevista una “villa sul tetto” di 300 m2, con 400 m2 di giardino, piscina e torretta osservatorio.
“I lavori inizieranno ufficialmente con il basamento della gru che avverrà a gennaio 2025 e a settembre 2026 presenteremo l’intero edificio al pubblico – dichiara Santo Crea, socio fondatore di Sagor & Partner – Da oggi è aperto l’ufficio vendite, in via Gramsci 3, ed è stato allestito un appartamento campione completamente arredato”
Acquirenti e visitatori avranno la possibilità di immergersi in ambienti moderni e confortevoli interamente arredati da MSC Italia in collaborazione con Officina di Celine di Selina Martinello.
“Ci rivolgiamo a persone estremamente attente al prestigio, all'estetica e alla funzionalità, che si riconoscano in un nuovo concetto di vita basato sulla qualità, senza ostentazione – continua Crea – Palazzo Jacquard è un progetto ambizioso dotato di tutti i comfort: il parcheggio sarà collegato all’ascensore che porterà direttamente in casa, tutto questo nel cuore di Biella”.
Aperto l’ufficio vendite in via Gramsci 3 - Biella, dove sarà possibile visitare un appartamento arredato.
Per ulteriori informazioni: +39 011 198 38 301 / +39 331 185 0885