L'occasione è stata la cena degli auguri del 14 dicembre nella sede di via Gersen del Coordinamento di Protezione Civile Territoriale guidata da Cleto Canova, la motivazione quella di gratificare i volontari che durante l'anno si sono impegnati di più in tutte le attività di competenza.
E così dalle mani della madrina, Nicoletta Favero, sono stati consegnati gli omaggi a Franco Bellinelli, Vanni Bernascone, Matteo Brunialti, Massimo Brunialti, Roberto Canova, Guido Galassi, Giovanni Gallone, Maurizio Guglielmetti, Piero La Cognata, Gianpiero Loffi, Paolo Mangano, Renzo Massarenti, Paolo Padovani, Enrica Paletti, Luisa Panza, Giorgio Ramella, Bruno Ramella, Giovanni Riesi, Michele Savoia, Guido Simonetti, Luigi Sogno, Daniele Stivala.
Prima del momento conviviale e degli auguri, Cleto Canova ha esposto quali saranno i programmi e gli impegni per nel 2025 che sarà denso di grandi eventi che vedranno Biella protagonista e in cui sarà importante l'apporto dei volontari e fondamentale la partecipazione di tutti.
Un grazie particolare è stato rivolto a chi si occupa da sempre della cucina e che ha preparato una super cena, un team che oltre ad essere competente è un concentrato di allegria ed energia positiva. Insomma.. una grande e bella famiglia.