Al PalaGiletti di Ponzone Valdilana celebra il Natale con una serata indimenticabile.
Venerdì sera, il Palazzetto Comunale Palagiletti si è trasformato nel cuore pulsante della magia natalizia grazie all’evento organizzato dall’amministrazione comunale di Valdilana. Una serata ricca di emozioni, comunità e condivisione, che ha visto protagonisti i nostri giovani, le associazioni e tutti coloro che rendono speciale il territorio.
L’assessore Francesca Barioglio ha dedicato un sentito ringraziamento alle associazioni, consegnando pergamene di riconoscimento per il loro inestimabile contributo. L’assessore Marco Carravieri ha conferito un riconoscimento speciale al Corpo Musicale di Crocemosso, premiato per i suoi 160 anni di attività e alla Scuola di Musica Euphoria, per il suo impegno verso i giovani e la musica.
Bi Vertical e Arabesque hanno incantato il pubblico con esibizioni di ginnastica artistica e danza, dimostrando talento, passione e dedizione. La serata si è poi accesa con le esibizioni musicali di Sonoria e la straordinaria performance degli “After11”, che hanno concluso l’evento in grande
Il sindaco Mario Carli ha guidato il brindisi finale, augurando a tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Una serata che ha unito Valdilana sotto lo stesso cielo di festa e che ha rinnovato il valore del dialogo, della collaborazione e del futuro condiviso.