Aggiornamento del 27 dicembre
E' tutto risolo! Fortunatamente alcune persone sanno mettersi una mano sul cuore!
Infatti, grazie all'ampia condivisione, il post su fb e l' articolo su newsbiella.it hanno raggiunto il proprietario dell'auto! Sono stata contattata venerdì sera e ieri è stato firmato il CID.
Ora ci penseranno le assicurazioni, volevo solo ringraziare tutti del vostro sostegno e anche alla famiglia della proprietaria del veicolo che si è mostrata disponibile e si è scusata per l' accaduto.
Quindi grazie di cuore a tutti!
Un ringraziamento particolare va alla redazione di newsbiella.it per la tempestività di pubblicazione (un magico passaparola!) a Giacomo Moscarola, Alberto Bonino, e Carlotta che mi hanno aiutata in particolar modo e soprattutto sostenuta.
Ma il grazie va a tutti voi lettori e popolo dei social, che avete condiviso e che mi avete chiamata per segnalazioni
Ora posso dire Buone feste a tutti e anche a me stessa!!!
I fatti
"Ieri sera, 13 dicembre, dalle ore 17,40 alle ore 19,15, la mia auto, una 500 grigia era parcheggiata in via Sabadell a Biella (traversa di via Dante) poco più giù del locale Exoticus. Stamattina mi sono trovata l'auto distrutta.
Sono tornata lì e ho trovato i pezzi di una lancia Y, direi nera, vedendo le bellissime strisciate.
Aiutatemi a trovare il proprietario, che non ha ovviamente lasciato nessun biglietto, per favore. Se è stato un incidente posso anche capirlo, capita, ma non va bene poi non farsi vivi!
C'erano altre auto parcheggiate vicino e credo che anche quelle siano state toccate perché l'ha proprio presa da cima a fondo.
A chi altro è successo?
Contattatemi al numero 3482428758
Grazie a chi potrà essermi d'aiuto!
Se vedete una Lancia y nera con fiancata distrutta prendete la targa per favore".