Lunedì 6 gennaio
- Biella, Befana Cremisi, alle 10.15 arriva la Fanfara, alle 10,30 c'è la Santa Messa a San Sebastiano, segue il corteo fino a Piazza Lamarmora.
- Biella, Motobefana
- Biella, Arriva la Befana anche in Riva! in piazza San Giovanni Bosco Animazione e Truccabimbi dalle 15, Mercatino degli Hobbisti, banca del giocattolo, battesimo della sella, merenda e la discesa della Befana dal campanile!
- Biella, la Befana dei Vigili del Fuoco in piazza Duomo, dalle 9 alle 10,15 pompieropoli, alle 10,15 celebrazione solenne in Duomo, prosegue pompieropoli e alle 12 la Befana scende dal campanile
- Viverone, la Befana arriva dal lago
- Valdengo, tradizionale Festa del Pan e Vin.
- Cossato, tradizionale Concerto dell'Epifania
- Miagliano, la Befana arriva in oratorio!
- Cossato, piazza Croce Rossa, la CRI di Cossato organizza Arriva la Befana dalle 14,30 esposizione dei mezzi dei Vigili del Fuoco, truccabimbi, esposizione macchine da rally e dalle 16 arriva la Befana!
C'è però anche un altro appuntamento imperdibile che è quello a Castagnea, domenica 5 gennaio dove gli Amici di Castagnea presentano la Grande Festa della Befana a partire dalle 10,30 tra laboratori, visita alla casa della Befana e giochi. Nel pomeriggio ci sarà anche la premiazione della Befana più befanosa.