Pallavolo - 12 gennaio 2025, 09:31

Salussola Volley: trionfo casalingo e sguardo al futuro! FOTO

Salussola Volley: trionfo casalingo e sguardo al futuro!

Il Salussola Volley ha inaugurato nel migliore dei modi il nuovo anno, conquistando una vittoria netta per 3-0 contro l'ASD Volley Bellinzago.

Finalmente è arrivata la prima gioia casalinga per i gialloblù, che davanti al proprio pubblico hanno dimostrato una crescita costante e un gioco sempre più rodato.

Tra i protagonisti indiscussi della partita, spicca il centrale Emanuele Bortolato, autore di una prestazione maiuscola e nominato MVP della serata. A brillare è stato anche il neoacquisto Carlo Giordani, che al suo debutto ha messo a segno il maggior numero di punti per la squadra. Un plauso speciale va anche a Mattia Negri, che, al suo esordio in campionato, con una serie di azioni imprevedibili ha contribuito al successo finale, segnando ben 3 punti in modi alquanto inaspettati!

Michael Balasso e Mattia Gaio, i fondatori della squadra, hanno espresso tutta la loro soddisfazione per questa storica vittoria. "Siamo orgogliosi di vedere i nostri ragazzi lottare con così tanta passione e determinazione. Questa vittoria è solo l'inizio di un grande percorso." Concludendo hanno lanciato questo messaggio: "Il ritorno di Fabrizio Tranchita si sta avvicinando ed è già un vero e proprio terremoto nel campionato! Il suo talento, unito a quello dei due nuovi acquisti, ancora tutti da scoprire, promette scintille. La squadra è più carica che mai e punta dritto alla vetta della classifica.

Carichi di entusiasmo, i ragazzi del Salussola Volley guardano con fiducia al futuro e puntano a scalare la classifica. La prossima settimana li attende un doppio impegno che saranno pronti ad affrontare con la stessa grinta e determinazione mostrate finora.

Seguici sui social!

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività e sostenere la squadra.

foto Ciro Simoni

c.s.salussola volley, s.zo.