Aggiornamento ore 19.20
Dopo opportuni rilievi, è stato dichiarato inagibile il rustico avvolto completamente dalle fiamme. L'incendio, avvenuto poco dopo le 13 di oggi, 14 gennaio, in frazione Fucina, nel comune di Campiglia Cervo, è scaturito dal tetto dell'edificio, adibito a deposito di attrezzature.
Le cause del rogo sono in fase di accertamento. Fortunatamente non ci sono state persone coinvolte. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco con tre mezzi, anche i Carabinieri per i rilievi di rito.
Il fatto
Un altro incendio è scoppiato nel comune di Campiglia Cervo. Stavolta si è verificato all'interno di una legnaia adiacente ad un'abitazione, in località Balma.
L'allarme è stato lanciato nella tarda mattinata di oggi, 14 gennaio. Sul posto diversi mezzi dei Vigili del Fuoco per le operazioni di spegnimento, bonifica e successiva messa in sicurezza del rustico, situato a pochi passi dalla Provinciale.
Per questo, il traffico è stato interrotto e deviato verso altre direzioni. L'invito del Comune è di non spostarsi dalle proprie abitazioni fino al termine dell'intervento. Non sono note, al momento, le cause del rogo.