EVENTI - 18 gennaio 2025, 16:52

Panathlon Biella, i valori cardine del club tra i temi trattati all'assemblea ordinaria sociale

Assemblea ordinaria Sociale e convivio di apertura del PANATHLON club Biella

Panathlon Biella, i valori cardine del club tra i temi trattati all'assemblea ordinaria sociale

Martedì 14 gennaio 2025, presso la sede del Circolo Sociale di Biella, si è svolta l’Assemblea Ordinaria Sociale, coincidente con il convivio di apertura del nuovo anno.

La serata si è aperta con il saluto del presidente, Anna Zumaglini, che ha formulato i migliori auguri di buon anno a tutti i presenti. Successivamente, la parola è passata al Past president Luca Monteleone, attuale responsabile della commissione dei premi Panathlon. Monteleone ha presentato una selezione di cinque candidati al premio Panathlon, seguita dalla votazione che ha decretato l’atleta vincitore, al quale il prestigioso riconoscimento sarà assegnato. 

Dopo il convivio, il presidente illustrato la relazione morale, sottolineato i punti salienti delle attività e degli impegni del club. Tra i temi trattati: 

- comunicazione: un ampliamento e una maggiore presenza sui canali comunicativi

- Eventi e convivi: ricordo dei momenti più importanti dell’anno, realizzati grazie alla collaborazione di soci attivi e partecipi

- Iniziative benefiche: attenzione ai progetti di solidarietà e promozione dello spirito di amicizia, valori cardine del Panathlon.

Un’attenzione particolare è stata dedicata al lavoro delle diverse commissioni, con aggiornamenti sui progetti già realizzati e quelli ancora in fase di avvio. La serata è proseguita con l’intervento di Raffaella Merlo Bilotti, che ha presentato il progetto “Sportivamente... insieme”, manifestazione dedicata alle persone con disabilità, definita al Fiore all’occhiello del Club.

La chiusura dell’assemblea è stata affidata al tesoriere Gianni D’Adamo, che ha illustrato il bilancio consuntivo 2024 e il bilancio preventivo 2025. La partecipazione e gli interventi dei soci hanno arricchito il dibattito, mettendo in luce esiti complessivamente positivi per il CLub e le sue attività.

Il Panathlon Club Biella inaugura così un nuovo anno all’insegna di impegno, amicizia e condivisione.

c.s.panathlon, s.zo.