Almeno 1700 persone, da tutta Europa, hanno raggiunto la Valle Varaita per prendere parte all'Agnellotreffen, il motoraduno invernale più alto d'Italia, a ben 1615 metri di altezza. Tra loro erano presenti anche due biellesi, Claudio Andreotti e Claudio Rocchetto, giunti rispettivamente da Mongrando e Pollone per l'undicesima edizione. Tutti accumunati dalla passione per le moto.
L'evento ha avuto luogo dal 17 al 19 gennaio a Pontechianale, in provincia di Cuneo. “Siamo arrivati a bordo delle nostre due Harley Davidson Sportster – spiegano i due membri dei Think Biker, realtà motoristica molto nota in tutto il Biellese – Per entrambi è stata la prima partecipazione. Una bellissima atmosfera, scandita da vari momenti davvero indimenticabili. È bello ritrovarsi con altre persone che condividono la tua stessa passione. Non conta chi sei o da dove vieni ma il motivo per cui sei qui”.
Dopo l'Agnellotreffen, un altro viaggio attende la comitiva biellese: “Stiamo organizzando un tour a Praga – confidano – Un'altra occasione per creare legami e rapporti di amicizia”.