/ Motori

Motori | 05 febbraio 2025, 09:00

Biella Motor Team in festa, premiati gli sportivi dell'annata 2024 FOTO

Il miglior pilota nel Campionato sociale della scuderia biellese presieduta da Claudio Bergo è stato il giovane Alessandro Colombo mentre tra i navigatori ha svettato l'esperto Paolo Ferraris.

biella motori

Biella Motor Team in festa, premiati gli sportivi dell'annata 2024 (foto di Ciro Simoni)

Sabato 1° febbraio, quasi un centinaio tra piloti, navigatori, collaboratori e amici della scuderia Biella Motor Team si sono ritrovati per festeggiare la conclusione dell'annata sportiva 2024.

In un clima di festa e allegria sono stati premiati gli sportivi che si sono distinti nella passata stagione agonistica che ha visto Massimo Lombardi, Alessandro Colombo e Stefano Serini vincere la rispettiva classe di appartenenza nell'ambito della Coppa Rally di Zona mentre Ivo Frattini e la figlia Sarah, premiata come la miglior navigatrice esordiente della scuderia (per i piloti il riconoscimento è andato a Davide Pantone), hanno vinto insieme il Rally Città di Torino storico.

Il miglior pilota nel Campionato sociale della scuderia biellese presieduta da Claudio Bergo è stato il giovane Alessandro Colombo mentre tra i navigatori ha svettato l'esperto Paolo Ferraris. La cena è stata anche l'occasione per aprire idealmente la nuova stagione agonistica che inizierà nel prossimo fine settimana con la Ronde della Val Merula in Liguria.

c. s. BMT g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore