/ SPORT

SPORT | 06 febbraio 2025, 12:20

Karate Biella: Ippon 2 in Georgia per la prima tappa di Serie A

Gli esiti dei primi incontri.

Karate Biella: Ippon 2 in Georgia, per la prima tappa di Serie A.

Karate Biella: Ippon 2 in Georgia, per la prima tappa di Serie A.

Con il mese di gennaio è ripartita l’attività agonistica della Asd Ippon 2 Karate di Biella, dal 10 al 12, due atleti della società biellese hanno partecipato, a Tbilisi in Georgia, alla prima tappa della Serie A WKF (gara mondiale riservata ai soli atleti Senior).

Marta Buono ha effettuato due combattimenti, vincendo il primo contro un’atleta slovena e si è fermata al secondo contro un’atleta kazaka.

Alessandro Demargherita ha disputato un buon incontro con un’atleta turco che lo ha battuto a pochi secondi dal termine mentre erano sull’1-1. Entrambi gli atleti, che hanno battuto i nostri portacolori, si sono poi fermati nella finale della loro poule impedendo un eventuale ripescaggio.

I più giovani, Under 12 e Under 14, seguiti dal maestro Feggi e l’istruttore Taglioretti, hanno partecipato ad una gara regionale a Leinì, con circa 230 iscritti e hanno ottenuto ottimi risultati.

Nel combattimento Castello Maggie ha conquistato l’oro, Fierro Assia e Beltrami Elia l’argento, Beltrami Andrea e Nicolello Luca il bronzo.

Nel Kata, Cantono Tommaso argento, Schiano Alessandra e Fea Simone il bronzo, quinto posto per Mander Costanza e settimo per Bellini Amelia.

Nel pomeriggio, sempre a Leinì, più di 140 atleti di tutta la regione (tra cui una decina di atleti dell’Ippon 2) hanno partecipato al primo allenamento dell’anno del Centro Tecnico Regionale FIJLKAM.

C.S. Ippon 2, G. Ch.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore