COSTUME E SOCIETÀ - 11 febbraio 2025, 18:04

Il grazie di Borriana a Mauro: 30 anni di dedizione e impegno al servizio della comunità

Mauro ha prestato servizio a Borriana in Comune per 30 anni. Il sindaco Guerriero: "Per me è stato non solo un collaboratore, ma una persona di fiducia"

Il grazie di Borriana a Mauro: 30 anni di dedizione e impegno al servizio della comunità

"Caro Mauro, È arrivata la pensione e per noi se ne va un tassello fondamentale. Sei stato presenza, efficienza, sei entrato nel cuore delle case del nostro paese , delle nostre scuole, per loro eri un punto fermo, eri la sicurezza quando c’era un problema da risolvere eri semplicemente Mauro.

Ti sei fatto volere bene da tutti noi e mancherai a tutte le persone che al mattino ti incontravano e per le quali avevi sempre un saluto pacato ma mai negato. Buon proseguimento di vita Mauro. Da tutta l’amministrazione comunale, i dipendenti, le insegnanti, le collaboratrici scolastiche…Grazie , grazie , grazie ".

Questo è il saluto sui social dell'amministrazione comunale a Mauro, che ha terminato la sua attività come cantoniere il 7 febbraio, dopo 30 anni di lavoro e di servizio prestati per il comune di Borriana.

"Non si può definire Mauro un semplice dipendente ma una persona che ha prestato servizio a 360 gradi con competenza, professionalità, disponibilità, qualità, bontà - commenta il sindaco Francesca Guerriero -. E' per tutti noi una persona veramente speciale, che non sarà facile sostituire. Per me è stato non solo un collaboratore, ma una persona di fiducia a cui potersi sempre appoggiare e fare affidamento per qualsiasi tipo di problematica, quindi non ci sono parole per poterlo ringraziare".

Anche la scuola primaria ha salutato Mauro. "I bambini gli hanno fatto un regalo - conclude il sindaco -, un mega cartellone con tanti pensieri, 72, fatti ognuno da ciascun allievo, per riconoscere tutto quello che Mauro ha fatto per loro in questi anni, perché è sempre stata una figura molto molto presente, anche nel prescuola ci ha aiutato"..

 

 

s.zo.