/ Calcio

Calcio | 15 febbraio 2025, 08:30

Su Nuraghe Calcio Biella vince 5-4 in allenamento contro Creoverde

Su Nuraghe Calcio Biella vince 5-4 in allenamento contro Creoverde.

Su Nuraghe Calcio Biella vince 5-4 in allenamento contro Creoverde.

Sui campi da gioco biellesi fervono gli allenamenti di calcio a 7 in attesa dell’inizio del girone di ritorno del campionato provinciale organizzato da “R” (Ricreativo Calcio Biella) e A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Nell’incontro svoltosi lunedì 10 febbraio 2025, “Su Nuraghe Calcio Biella” ha vinto 5-4 contro il Creoverde, formazione capitanata da Manuel Picone, allenata da Andrea Tarditi. I gol della vittoria della formazione del Circolo Sardo di Biella – allenata da Andrea Savoi e diretta da Gaspare Carmona - sono opera del capitano Manuel Pizzo (2), di Davide Gatta (1), di Daniele Liviselli (1) e di Franco Marangon (1). I gol avversari sono stati messi a segno da Abazo Liridon (2), da Mattia Bazzano (1) e da Nicola Di Troia (1).

A fine incontro, nel consueto fervorino attraverso i social, l’allenatore, Andrea Savoi, sostiene come i giocatori siano stati molto impegnati sia sul gioco che sulla corsa”, stimolandoli al contempo a continuare così anche nella prossima, l’ultima di precampionato.

Accettando la rivincita, la giovanile di Su Nuraghe scenderà nuovamente in campo contro Paris Saint Gennar”, formazione allenata da Marco Napolitano e guidata da Emanuele Napolitano. Patronimici, titolo e insegne vogliono omaggiare il prodigioso santo protettore partenopeo molto venerato anche fuori dai confini del capoluogo della città metropolitana campana.

Prossimo incontro, quindi, tra “Su Nuraghe Calcio Biella” Paris Saint Gennar, lunedì 17 febbraio alle ore 21:00, presso il Centro Sportivo “Openkinetik” di corso Avilianum, 1, di Vigliano Biellese.

C.S. Efisangelo Calaresu, Su Nurgahe

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore