Nel centro di Biella, giovedì 27 Febbraio alle ore 20.30, nello scenario di Fondazione Pistoletto in collaborazione con Let It Be, fulcro di unione tra cultura, inclusione sociale e il territorio biellese si parlerà di Ayurveda.
Questa medicina tradizionale indiana pone al centro della salute, l'uomo sotto tutti i suoi aspetti, fisici, psichici e spirituali ed è riconosciuta come "atto medico" dalla Federazione Nazionale dei Medici Chirurghi e Odontoiatrici. (FNMCeO)
In questo interessante evento ci si concentrerà su uno dei pilastri portanti di questa medicina millenaria: il mantenimento della salute attraverso la conoscenza dell'alimentazione e un adeguato approccio ai ritmi della natura, come aiuto nella prevenzione alle malattie.
La serata sarà condotta dal Dott. Federico Plebani, laureato in Medicina e Chirurgia a Brescia, medico esperto in Ayurveda, docente presso Ayurvedic Point e rappresentante sul territorio biellese per Gaja Laghezza, Myriam Piana e Federica Rondano, Tecniche in Ayurveda.
È gradita la conferma di partecipazione.