<article style="box-sizing: border-box; color: rgb(25, 25, 25); font-family: "Titillium Web"; font-size: 18px; " class="it-page-section anchor-offset">
In piazza Vittorio Veneto a Biella ci ancora alcuni pini del progetto ‘Adotta un albero’, ma a breve anche quelli non si vedranno più. Anche quelli hanno trovato una famiglia che si curerà di loro.
Entusiasta l'assessore al Commercio Anna Pisani: "E' stato un progetto interessante che ha coinvolto tante realtà ed è stato davvero un successo".
Il progetto lanciato dal Comune grazie alla Regione Piemonte attraverso le iniziative finanziate dal DUC (Distretto urbano del Commercio), prevedeva la posa di questi pini che hanno abbellito la nostra Città nel periodo natalizio e i bambini si sono occupati di decorarli e di tenerli in vita.
A gennaio era poi stata fatta una cerimonia di consegna in Piazza Vittorio Veneto durante la quale i circa 200 pinetti sono stati adottati e i fondi per il loro acquisto sono stati devoluti alle scuole.
</article><article style="box-sizing: border-box; color: rgb(25, 25, 25); font-family: "Titillium Web"; font-size: 18px; margin-top: 48px !important; " class="it-page-section anchor-offset mt-5"></article>